martedì 27 maggio 2008

Scambio Colore 2

Quando mi sono iscritta al forum delle crocettine ho partecipato allo scambio colore 2, o meglio ognuna sceglie il suo colore preferito e la sua abbinata le invia dei regali in base a questo colore. Il colore che o scelto, o meglio i colori che ho scelto, sono i colori dell'autunno, rosso arancio bruciato, sono i colori che assumono le colline dove vivo nel periodo autunnale e sono da mozzafiato. Io ho ricevuto da Annalia, una simpaticissima ragazza che ho conosciuto due anni fa all'ESW e che spero di rincontrare anche quest'anno, questo è quello che mi ha spedito






Grazie Mille!!!! Annalia

Invece il mio pacco lo riceverà.......per ora non posso dirvelo perchè non è ancora arrivato a destinazione, non posso neppure mostrarvi cosa ho preparato.....però posso mostrarvi la confezione regalo così per incuriosirvi!!!!



4 commenti:

valep80 ha detto...

Beh, già il pacco promette benissimo, peccato non sia destinato a me ;)))
Bellissimo tutto quello che hai ricevuto!
Un bacione
Vale

chicca ha detto...

quante belle cose hai ricevuto!!! il tuo pacco sarà altrettanto bello, attendo con ansia le foto!

Rosy262 ha detto...

Ciao Dani ma allora all'ESW ci si trova o si va insieme perchè io ho intenzione di esserci anche quest'anno!!!!
Baciottone, Rosy

Anna ha detto...

:-) sono contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato!!

Bacioni
Annalia

In quanti siete passati da qui?