domenica 27 luglio 2008

W.I.P.

Ultimamente sto lavorando ha i due sal che ha organizzato Rosy il primo è Multiplication di Anagram, sono in un arretrato pazzesco ho finito la terza tappa mentre le altre penso siano alla settima, non so perchè ma trovo questo schema un po' noioso da ricamare quindi vado un po' a rilento!!!



il secondo invece è il mini sal dell' iniziale ed ecco dove sono arrivata


direi che sono a buon punto visto che il termine è stato fissato per il 30/09, mi è piaciuto molto ricamare questa lettera, l'unico problema è che ho finito una matassina di filo e quella nuova non ha la stessa tonalità e leggermente più scura, quindi quando avrò finito laverò il ricamo e vedrò cosa fare, rifare il tutto? o tenerla così?, mio marito dice che sono matta che non è così evidente da rifare tutto!!, io non sono d'accordo perchè per me si vede, ma vedremo poi......

Nessun commento:

In quanti siete passati da qui?