martedì 25 novembre 2008

Sogni d'oro

Il 17 Novembre ho iniziato il nuovo progetto Sogni d'oro di Levi, questa volta la coperta è già stata scelta da un bambino di nome Alexander il soggetto è Titti e Silvestro, questo lo schema da me scelto



ho già iniziato a ricamarlo e sono a buon punto visto che la scadenza è stata fissata per il 31 dicembre


sto anche preparando l'etichetta per l'assemblatrice, per ora ho fatto solo la bozza su carta



mi piace molto e ricamata dovrebbe venire d'incanto!!!

4 commenti:

RIRI '70 ha detto...

complimeti x l'iniziativa.
Un bacio erika

Anna ha detto...

Che bel Titti!!
Io sono alle prese con Hello Kitty invece :-)

Baci
Annalia

Grazia ha detto...

L'etichetta e' perfetta...e il buongiorno si vede dal mattino!!!
Io sono alle prese con gli angeli country di JJ....

Anonimo ha detto...

Belli, ho appena visto i ricami finiti di un'altra partecipante e sono sicura che verrà una bellissima coperta!
Ciao

In quanti siete passati da qui?