venerdì 11 dicembre 2009

Scambio Natalizio

Mesi fa ho aderito alla proposta di Vale per uno scambio di Natale, ecco il pacco che ho spedito alla mia abbinata Francesca

curiose di sapere il contenuto??? subito svelato perchè la mia abbinata l'ha ricevuto ieri quindi posso mostrarvelo, prima di tutto quello che ho ricamato per lei

si tratta di uno schema di Rovaris acquistato appositamente a Vicenza per l'occasione.
Visto che non sono riuscita a trovare i bottoncini in ceramica come l'originale, ho pensato di farli personalmente con il fimo.
Ho accompagnato il tutto con degli oggetti che servono per le sue passioni




stoffine, nastri e bottoncini per il patchwork; taglia biscotti per la sua passione di preparare dolci (chissà che super pasta frolla con la KitchenAid) e un piccolo alberello di cioccolato di Peratoner (famosa cioccolateria di Pordenone), giusto peccato di gola in questo periodo natalizio!!!

Non potevo certo inviare il tutto senza un biglietto appropriato, ho ricamato quindi questa giraffina travestita da renna (dovete sapere che Francesca colleziona Giraffe)A Francesca è piaciuto molto il mio regalo e ciò mi ha reso molto molto felice, per me è stato un vero piacere prepararlo per lei!!!
Il mio pacco è in viaggio appena arriverà ve lo mostrerò, sono molto curiosa anche perchè non so chi me lo ha spedito!!!
Quindi tornate nei prossimi giorni per gli aggiornamenti.

3 commenti:

Maria ha detto...

bellissimo lavoro ;) complimenti
ciao Maria

Pat - il pollaio ha detto...

complimenti: un super super regalo......
forse che hai il cappellino di Babbo Natale calcato in testa???
pat

carmen - IRossi ha detto...

stupendo Daniela, non ti risparmi mai, ora aspetto di vedere cosa hai ricevuto tu.
ciao Carmen

In quanti siete passati da qui?