domenica 14 marzo 2010

CutWork di Bernina

Eccolo fianalmente!! Adesso al lavoro per imparare ad usarlo bisogna provare provare provare.... naturalmente anche questo software è in inglese ed il manuale pure!!!
Comunque l'esperta Bernina mi ha assicurato che nel giro di un mese dovrebbe essere disponibile un aggiornamento in italiano, sperem!!
Prossimamente vi mostrerò cosa sono riuscita a fare intanto potete vedere qui un filmato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela
ho guardato il filmato e sono decisamente strabiliata e senza parole. Che meraviglia di macchina!!!
lara

patrizia ha detto...

ciao ho prenotato anche io, il cutwork e sono contenta, approfitto per per scrivere a chi è interessata, che vendo il my label programma per modelli sul pc marca bernina, ad € 400,00 nuovo mai usato, per chi fosse interessata il mio indirizzo è atip@live,it.

ciao e grazie a tutte
patrizia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Daniela, sono capitata per caso nel tuo blog perchè cercavo informazioni sul cutwork della bernina, posso chiederti come ti trovi, se lo usi? ma soprattutto se il software è di facile intuizione; io ho una bernina 640 con l'unità da ricamo e il software designer plus 4, riesco a cavarmela abbastanza bene anche con la digitalizzazione dei ricami ... perciò spero / credo / di riuscire a cavarmela abbastanza con il cutwork... ma magari la mia impressione non è sbagliata!! se si ascoltano i rivenditori sembra tutto facile e poi però ti devi arrangiare da sola!! anch'io come Patrizia ho il my label... ma non l'ho mai usato e anch'io penso di venderlo... capisci perchè ora la spesa per il cutwork cerco di valutarla per benino!!
ti ringrazio moltissimo per le informazioni che vorrai darmi (ecentualmente questa è la mia mail paola_linus@yahoo.it) e ti invito a passare nel mio blog http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com quando vuoi!! un bacio e buona serata

In quanti siete passati da qui?