domenica 7 marzo 2010

Hello Kitty

Qualche problema la mia "La Rossa" me lo da, sono sempre io che sbaglio comunque! Ultimamente, come dice la mia insegnante Denise, ho il panico da 830, non è così immediata come pensavo la conoscenza di questa macchina!!

Denise mi dice " Devi porti in maniera diversa con lei, non è una macchina da cucire normale, ha i suoi tempi e il suo carattere, se non fa quello che vuoi sicuramente sbagli tu, devi provare provare provare tutti i giorni finchè non prendi confidenza"

La parte più ostica e quella del ricamo, la parte cucito va benone anche se non ho ancora visto tutto quello che si può fare. Quindi visto che devo lavorare, lavorare e lavorare ho iniziato con due piccole toppe di Hello Kitty da attaccare sulla borsa che mia figlia usa per andare all'università


carine vero??

Comunque ribadisco sono MOLTO anzi SUPER CONTENTA del mio regalo, poi è una sfida c'è sempre modo d'impare, mai aver paura di affrontare qualcosa di nuovo!!!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

in serie :
le toppe Hello Kitty mi piacciono un sacco.....
il bottino a Vicenza mi fa un'invidia che non ti dico!!! come il set di fili colorati che fa tanto primavera.......
l'accessorio poi che taglia le forme ...hummmmmm!!! come mi piacerebbe vederti all'opera con tutto
a presto
pat

By Rosyla ha detto...

Ti sono venute proprio bene le toppe Daniela!! Complimenti per la macchina che penso sara' un mio acquisto un po' piu' in la ( adesso ho la 440 con modulo) pero' sono un po' indecisa perchè per quanto riguarda la bernina qui da me ho delle difficolta' mi dovrei spostare per cui stavo valutando se è meglio comprare la 830 ( di cui sono innamorata) o la Pr a 6 aghi della brother che mi piace anche molto..vedremo!Sono sicura che la sfida la vincerai tu:-)))!!!
Baci Rosi

In quanti siete passati da qui?